MEDICINA OCCULTA: ECCO IL CIBO CHE CURERA’ I VOSTRI ORGANI

MEDICINA OCCULTA

MEDICINA OCCULTA: ECCO IL CIBO CHE CURERA’ I VOSTRI ORGANI

 

Purtroppo non c’è molta informazione in merito, ma in realtà curarsi naturalmente con la frutta e la verdura è la migliore soluzione a qualsiasi patologia.
Possiamo notare come la forma degli alimenti somigli ai nostri organi, e questo, secondo le antiche tradizioni, è un aiuto datoci da madre natura per sapere quali alimenti utilizzare per curare al meglio i nostri mali.

Eccone alcuni esempi:

– Avocado: Aiuta a perdere i chili presi durante la gravidanza, e la natura ha voluto che questo frutto avesse 9 mesi di tempo per crescere e maturare al punto giusto. Tutto ciò somiglia proprio alla gravidanza della donna. L’avocado inoltre, apporta benefici alla salute della donna, soprattutto protegge contro i tumori al seno e alla cervice femminile…ed in effetti somiglia proprio a questi organi.

– Le noci: somigliano al nostro cervello. Contengono melatonina e altre sostanze che sono un vero toccasana per il nostro cervello.

– I fichi sono pieni di semi e penzolano in coppia d’albero quando maturi. Aumentano la mobilità dello sperma maschile e il numero di spermatozoi.

– I funghi: tagliare un fungo a metà e somiglierà ad un orecchio umano. I funghi, grazie al loro contenuto di vitamina D, migliorano l’udito.

– Fagioli: aiutano a mantenere sane le funzioni renali ed infatti somigliano proprio a dei reni umani.

– Le carote:  somigliano agli occhi umano. Le carote aumentano notevolmente il flusso di sangue agli occhi e apportano benefici al sistema visivo umano.

– Il sedano somiglia alle ossa. Il sedano è particolarmente indicato per fortificare le ossa. Se nella vostra dieta c’è carenza di sale, il corpo se lo procura dalle ossa, rendendole deboli. Gli alimenti come il sedano vanno a soddisfare le esigenze scheletriche del corpo.

– Le olive: forniscono beneficio alle ovaie, da notare la stretta somiglianza.

– Pomodoro : apporta benefici al cuore grazie al grande contenuto di licopene e alla vitamina C.

La Redazione di Cibo e Cure Naturali

Precedente ECCO COME UTILIZZARE IL CARBONE VEGETALE Successivo RETRAZIONE GENGIVALE: COME STIMOLARE NATURALMENTE LA RICRESCITA