LE SEGRETE PROPRIETA’ DEL GINSENG

ginseng

LE SEGRETE PROPRIETA’ DEL GINSENG

Arriva dalla Corea del Sud l’ultimo studio che rivoluzionerebbe la tanto problematica IMPOTENZA MASCHILE! Eh si, altro che Viagra…qui ci vuole il Ginseng!

Alcuni ricercatori dell’Università di Yonsei, Corea del Sud, hanno pubblicato uno studio rivoluzionario sul Journal of Impotence Research, ove dimostrano come l’assunzione dell’estratto della pianta Ginseng, porti miglioramenti a livello di disfunzione erettile.

Sono stati presi in esame 119 uomini e gli sono state somministrate bacche di ginseng coreano 4 volte al giorno per 2 mesi. Sono stati notati miglioramenti significativi attraverso delle analisi del sangue, i livelli ormonali e i lipidi nel sangue erano correttamente nella norma e soprattutto non ci sono stati effetti collaterali per nessuno.

Anche gli Scienziati dell’Università di Seul hanno dichiarato che “Il Ginseng coreano migliora tutti gli ambiti della funzione sessuale. Può essere usato come alternativa ai farmaci per migliorare la vita sessuale maschile“.

La medicina cinese riconosce da moltissimo tempo che il Ginseng è un potente afrodisiaco e la sua radice agisce come rinvigorente negli stati di affaticamento psicofisico. In realtà, il vero nome sarebbe Panax Ginseng, a significare “potente rimedio per qualsiasi problema“.

Sta spopolando ormai l’uso del Caffè al Ginseng nei nostri bar, ma attenzione, non è la stessa cosa del Ginseng puro in polvere, poichè nelle preparazioni commerciali liquide, vi è l’aggiunta di latte, zucchero, sciroppo di glucosio, addizionati al caffè.

Il Ginseng è sconsigliato quindi a Donne in gravidanza, bambini, e persone che soffrono di ipertensione, a causa del suo potere super stimolante!

 

La Redazione di Cibo e Cure Naturali

Precedente IL PEPERONCINO E' L'ANTIDOLORIFICO PIU' EFFICACE AL MONDO Successivo LE PEGGIORI MALATTIE CHE POTRESTI CONTRARRE ASSUMENDO QUESTI CIBI!