ECCO COME SCOPRIRE CON UN’ APP SE IL VOSTRO PARTNER VI TRADISCE!

SCOPRIRE CON UN' APP IL TRADIMENTO

ECCO COME SCOPRIRE CON UN’ APP SE IL VOSTRO PARTNER VI TRADISCE!

Ormai ci sono applicazioni scaricabili per qualsiasi cosa, ma questa è davvero un’app innovativa! Vi potrà aiutar ea capire se il vostro partner vi tradisce!
Come? Installando la app entrambi i partner sul proprio cellulare, attraverso un gps, potranno leggere sms, messaggi postati sui social network e vedere la lista delle telefonate.
Il Daily Mail ha dichiarato che “ oltre il 40% dei cittadini britannici ha ammesso di controllare il telefono del partner e un quarto di averlo fatto senza previo consenso“.
MCouple, ha sviluppato dalla società di sorveglianza statunitense mSpy,un tracker GPS attraverso un’app chiamata “Coppia Tracker”. L’applicazione ha un costo di 79p ed ha avuto fino a cinque milioni di download, ed è venduto come “il migliore affare per la prevenzione e la rilevazione di applicazioni mobile”.
Le sue caratteristiche includono-GPS di monitoraggio ogni mezz’ora, la storia completa delle chiamate e una panoramica statistica di tutti commentando i post su Facebook del proprio partner“.
Ovviamente se entrambe le parti lo vogliono, l’applicazione può essere utile…ma siamo sicuri che entrambi i partner siano consenzienti? Pensate per un momento…se vostra/o moglie/marito entrasse nel vostro telefono e dopo aver installato la app e magari averla messa in una cartella nascosta, scoprisse il fatto…e a quel punto?
Da oggi anche il telefono è controllabile…altro che investigatore privato!

 

Arianna di Dillo ad Arianna

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3307823/Now-s-app-check-JEALOUS-New-downloads-used-loved-one-cheating-you.html

Precedente ECCO COME SCOPRIRE CON UN' APP SE IL VOSTRO PARTNER VI TRADISCE! Successivo SENZA REGOLE GLI ANTIBIOTICI NON FUNZIONANO!